ASSISTENZA

 

GARANZIA

 

2P Attrezzature Nails garantisce i prodotti venduti per un termine di 24 (ventiquattro) mesi con ricevuta semplice oppure di 12 (dodici) mesi con fattura dalla data di consegna, in relazione ai soli vizi di manodopera e vizi nei materiali in condizioni normali di uso e di esercizio; qualora durante il periodo di garanzia i prodotti risultino difettosi.

Ad insindacabile giudizio di 2P Attrezzature Nails, tale garanzia sarà limitata all'obbligo per 2P di sostituire gratuitamente le parti difettose, mentre il costo del trasporto e la manodopera per la riparazione saranno a carico del cliente. La garanzia di cui sopra cesserà di operare

qualora i prodotti siano stati riparati da altri che 2P Attrezzature Nails e/o siano stati manomessi,sovrautilizzati o male utilizzati in qualsiasi modo, o incidentati. In ogni caso la garanzia non sarà applicata alle parti e ai componenti elettrici o ai difetti nei prodotti dovuti a naturale

logoramento e/o deterioramento. Questa garanzia costituisce la sola ed esclusiva garanzia fornita da 2P Attrezzature Nails in relazione ai prodotti.

 

DECLINA ogni responsabilità per sinistri a persone o a cose derivanti da manomissione dell’impianto da parte di terzi e/o persone non autorizzate, e per parti o componenti danneggiati a causa di un errato montaggio da parte dell‘utente finale o chi per lui.

 

 

CONTATTI

 

E-mail:

postazioninails@gmail.com

 

Telefono:

06-45432723