MODALITA' DI ORDINE

Per semplici informazioni o per acquisto, è possibile contattare la sede centrale di  2P Attrezzature Nails Italia, sita a Roma, utilizzando i seguenti recapiti: Telefono 06-45432723 oppure attraverso l’indirizzo di posta elettronica postazioninails@gmail.com .

In alternativa e' attivo un servizio di richiamata visitando la pagina "contatti" e fornendo il proprio recapito telefonico.

In questo modo il cliente verra' ricontattato da un consulente della azienda nella stessa giornata e fornirà tutto il supporto necessario per le seguenti specifiche:

              -       Caratteristiche dettagliate dei prodotti

              -       Consulenza tecnica e progettuale del prodotto in base alle esigenze del locale.

              -       Fasi dell’acquisto e tempi di consegna

              -       Fatturazione, modalità di pagamento, e sconti.

PROCEDURA

2P Attrezzature Nails Italia fornisce gratuitamente un preventivo al cliente il quale, dopo averlo visionato, potrà procedere con l ‘acquisto fornendo al consulente il nome della città e Cap di appartenenza.

Gli sarà quindi inviata la PROPOSTA DI ACQUISTO nella quale è riportato nella parte superiore un codice progressivo e a seguire tutti i dati relativi al prodotto, quantità, modalità di pagamento e costo della spedizione.

Una volta che il cliente riceverà la proposta di acquisto via mail, potrà rispondere alla stessa per accettazione scrivendo la dicitura "proposta di acquisto cod. (riportato nella parte superiore della proposta stessa) accettata".

Nella stessa mail il cliente fornira' tutti i dati relativi la consegna, e la fatturazione.

La fase di produzione dei prodotti avrà inizio successivamente la ricezione dell ‘acconto (50% del totale).

 

CONSEGNA

2P Attrezzature Nails Italia, con un messaggio di posta elettronica informerà il cliente che la merce è stata ultimata ed è pronta per la spedizione, si procederà quindi come da accordi presi, con il saldo anticipato oppure il saldo alla consegna.

Le consegne avvengono in tutta Italia isole comprese attraverso il corriere nazionale Bartolini.

Per qualsiasi informazione riguardante lo stato della propria spedizione è possibile consultare il sito https://www.brt.it/it/index.do

 

TIPO DI IMBALLAGGIO

Tutti i prodotti vengono imballati utilizzando specifici materiali progettati e garantiti per supportare al meglio tutte le fasi di spedizioni.

 

PRODOTTI DANNEGGIATI O DIFETTOSI

Al ricevimento della merce, il cliente è tenuto a verificare lo stato dei colli ricevuti, e In caso si vedano segni che possono far pensare a merce danneggiata si raccomanda di FIRMARE CON RISERVA DI CONTROLLO. Una volta firmato il documento di trasporto SENZA RISERVA questo si intende ricevuto ed accettato integro e non sarà possibile inoltrare nessuna pratica di contestazione al corriere.

2P Attrezzature Nails Italia, si riserva inoltre il diritto di non sostituire parti difettose del prodotto in garanzia, qualora presentino imperfezioni o ammaccature anomale provocate da urti, nonostante un imballaggio risultato integro al momento dello scarico del corriere.

SI CONSIGLIA DI FIRMARE SEMPRE CON RISERVA DI CONTROLLO.

 

CODICE DI TRACKING

A richiesta il cliente potrà richiedere il codice della spedizione e tutte le informazioni necessarie affinché’ possa visualizzare in ogni momento lo stato di spedizione dei colli.